- -10%
Circolazione arteriosa del cranio - Erler Zimmer 3D anatomy Series MP1650
Erler ZimmerRealizzato in stampa 3D ad elevatissima risoluzione a colori.
Circolazione arteriosa del cranio - Erler Zimmer 3D anatomy Series MP1650
Questo modello di Circolazione arteriosa del cranio fa parte della serie esclusiva Monash 3D anatomy, una serie completa di dissezioni umane riprodotte con stampa 3D a colori ad altissima risoluzione.
Questa stampa 3D presenta una versione ampliata dello stesso set di dati che è alla base della nostra stampa 3D Circle of Willis derivata da un'attenta segmentazione dei dati angiografici. Come la nostra stampa Circle of Willis, questo modello mostra la carotide interna e le arterie vertebrali che entrano nel cranio, ramificandosi nelle arterie intracraniche che alimentano il cervello. Questa stampa 3D più espansa della carotide interna e dell'arteria vertebrale e dei loro rami, incluso il Cerchio di Willis, mostra il modello di ramificazione completo delle arterie cerebrali e cerebellari. Ciò include le arterie pericallosali (dal cervello anteriore) con i suoi rami denominati, le divisioni superiore e inferiore del cervello medio (comprese le arterie sulcal, temporali e parietali) e i rami dell'arteria cerebrale posteriore.
Quali vantaggi offre la collezione di dissezioni anatomiche Monash University rispetto ai modelli in plastica o esemplari umani plastinati?
- Ogni replica del corpo è stata creata con cura da dati radiografici selezionati del paziente o da esemplari di cadaveri umani selezionati da un team altamente qualificato di anatomisti presso il Centro per l'Educazione all'Anatomia Umana Monash University per illustrare una gamma di aree clinicamente importanti dell'anatomia con una qualità e fedeltà che non è possibile ottenere con i modelli anatomici convenzionali – questa è anatomia reale e non stilizzata.
- Ogni replica del corpo è stata rigorosamente controllata da un team di anatomisti altamente qualificati presso il Centro per l'educazione all'anatomia umana, Monash University, per garantire l'accuratezza anatomica del prodotto finale.
- Le repliche del corpo non sono veri tessuti umani e pertanto non soggetto ad alcuna barriera di trasporto, importazione o utilizzo in strutture scolastiche che non possiedono una licenza di anatomia. La serie di dissezioni anatomiche Monash 3D Anatomy evita questi e altre questioni etiche che vengono sollevate quando si tratta con resti umani plastinati.