• -15%
Modello Anatomico di Lobulo Polmonare Erler Zimmer, ingrandito 20 volte G420

Modello Anatomico di Lobulo Polmonare Erler Zimmer, ingrandito 20 volte G420

Erler Zimmer
EZ-G420
Consegna in 30 giorni
233,80 € 275,11 € -15%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Su base inclusa nella confezione

 

Erler Zimmer, modello anatomico di lobulo polmonare, ingrandito 20 volte, riferimento G420

Il lobulo polmonare secondario è la più piccola suddivisione polmonare che possa essere riconosciuta macroscopicamente (ad occhio nudo). È composto dal bronchiolo lobulare e dall'arteria lobulare (che nel polmone porta sangue povero di ossigeno), nonché dai vasi linfatici. Bronchiolo lobulare, arteria lobulare e linfatici sono immersi nel connettivo intralobulare.

Le vene (che portano sangue ricco di ossigeno) e una parte dei vasi linfatici decorrono in un'altra parte del lobulo secondario: quella periferica, il setto interlobulare. La forma grossolanamente conica del lobulo secondario ha un diametro alla base di mm 15-20 (per cui è distinguibile all'esame TC ad alta risoluzione), fondamentale per l'inquadramento nosografico di alcune alterazioni del polmone.

Questo magnifico modello anatomico microscopico è la rappresentazione, ingrandita di circa 20 volte di una sezione dei polmoni.

Bronchi, bronchioli e alveoli sono fedelmente rappresentati con vasi sanguigni polmonari e bronchiali.

Articolo venduto su base inclusa nella confezione

Il modello anatomico di lobulo polmonare Erler Zimmer G420 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: