• -15%
Set didattico, le patologie del cuore, con tre modelli - 3B Scientific 1019530

Set didattico, le patologie del cuore, con tre modelli - 3B Scientific 1019530

1019530
Ultimi articoli in magazzino
149,60 € 176,00 € -15%
Tasse incluse
Spedito in 2-3 giorni

Kit composto da 3 modelli
Su Base, staccabile
Con scheda descrittiva dettagliata

 

Set didattico, le patologie del cuore, con tre modelli - 3B Scientific 1019530:

Questo set per l'insegnamento appartiene alla famiglia di modelli anatomici dedicati allo studio della cardiologia.

Il set è composto da tre diversi modelli anatomici del cuore umano che possono essere aprti per osservare le strutture anatomiche interne del cuore:

  • Il modello centrale rappresenta un cuore normale
  • Il modello destro rappresenta un cuore affetto da infarto del miocardio con un'area infetta parzialmente guarita assottigliata e scolorita ed un trombo nell'apice del cuore.
  • Il modello sinistro rappresenta un cuore affetta da ininsufficienza cardiaca congestizia causata dall'ipertensione. Il ventricolo sinistro dell'organo è presenta un'evidente ipertrofia e la forma corrispondentemente allargata del cuore presenta una distorsione, che può essere osservata sia dall'esterno, che aprendo il cuore ed osservando le strutture anatomiche interne

Il set didattico di tre modelli di cuore umano con patoloiogie viene fornito con una scheda informativa, in cui è possibile individuare con estrema facilità le strutture anatomiche del cuore umano, grazie a delle didascalie precise ed affidabili.

Il set didattico di tre cuori con patologie 3B Scientific è montato su base rimovibile, ed è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Articolo venduto su base staccabile compresa nella confezione.

Perchè acquistare un modello di cuore?

I Modelli anatomici didattici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

I cardiologi utilizzano i modellini di cuore umano per lo studio dell'anatomia del cuore umano, ma soprattutto per agevolare la comunicazione con i pazienti.

Grazie a questi modelli è infatti possibile spiagare facilmente ai pazienti la loro patologia e lo scenario clinico in cui questa di configura, ed è più facile spiegare il tipo di terapia che si intende applicare.

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
22
Larghezza
16
Peso
1