Erler Zimmer, modello anatomico di...
Erler Zimmer, modello anatomico di organi del sistema respiratorio, G410
Erler Zimmer, modello anatomico di organi del sistema respiratorio, G410

Erler Zimmer, modello anatomico di organi del sistema respiratorio, G410

Erler Zimmer
EZ-G410
Consegna in 30 giorni
1.900,30 €
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

A grandezza naturale

 

Modelli anatomici Erler Zimmer, modello anatomico degli organi del sistema respiratorio G410:

Il modello anatomico del sistema respiratorio è una riproduzione a grandezza naturale che rappresenta polmoni, trachea, cuore, esofago, laringe e corde vocali, tutti nella loro posizione naturale.

Uno straordinario modello anatomico, a grandezza naturale, riproduce tutti i principali dettagli anatomici dipinti con cura.

Il diaframma mostra muscoli, tendini e aperture per i principali vasi e dell'esofago. L'aorta mostra le origini di cinque arterie addominali.

Sono rappresentate anche tre vertebre toraciche e tre vertebre lombari. Il polmone sinistro è sezionato per visualizzare i bronchioli, le arterie e le vene polmonari. La laringe è sezionate per uno studio approfondito della sua struttura.

Il cuore è sezionabile per visualizzare atri e ventricoli, e mostra le vene cave superiore e inferiore, aorta, arteria polmonare e il seno coronarico.

Con tavola anatomica inclusa nella confezione.

Articolo montato su base removibile, inclusa nella confezione

Il modello anatomico degli organi del sistema respiratorio Erler Zimmer G410 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Altezza
41
Larghezza
23
Profondità
19
Peso
2