• -17,56%
Erler Zimmer, modello anatomico, sezione frontale multipla del cervello umano

Erler Zimmer, modello anatomico, sezione frontale multipla del cervello umano C720

Erler Zimmer
EZ-C720
Consegna in 30 giorni
1.642,90 € 1.992,87 € -17,56%
Tasse incluse
Consegna in 30 gg

Un modo innovativo per studiare la struttura del cervello umano

 

Modelli anatomici Erler Zimmer, sezione frontale multipla del cervello, C720:

Modello anatomico a grandezza naturale del cervello umano, sezione frontale multipla di un cervello umano a grandezza naturale

Questo innovativo modello anatomico didattico apre gli orizzonti ad un nuovo modo di studiare le strutture anatomiche del cervello umano.

A causa delle caratteristiche tridimensionali del cervello adulto, la comparsa di strutture neuronali varia in base al piano di sezione.

I test diagnostici attualmente disponibili consentono diverse viste di strutture nello stesso paziente.

Dato che i marcatori anatomici neurologici sono spesso utilizzati per confermare le diagnosi dubbiose, gli studenti di medicina devono sviluppare abilità nel decifrare le strutture neurologiche da vari punti di vista.

FIno a poco tempo fa i modelli anatomici di sezioni multiple del cervello non erano disponibili. Siamo orgogliosi di offrire il cervello umano in sezione frontale multipla, che è stato creato in collaborazione con Cara Davies.

Magneti integrati e superfici di accoppiamento push-fit rendono facile da montare il modello anatomico e consentono di tenere le singole sezioni saldamente insieme.

Il modello anatomico di sezioni multiple frontali del cervello umano Erler Zimmer C720 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia umana più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Peso
1

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: