• -15%
Cranio smontato per studi di anatomia...
Cranio smontato per studi di anatomia...

Cranio smontato per studi di anatomia umana Linea Premium EZ4706

Erler Zimmer
Consegna in 30 gg
2.424,00 € 2.851,75 € -15%
Tasse incluse

Per sviluppare correttamente questo cranio, è stato richiesto il consiglio di educatori, anatomisti e chirurghi.

 

Cranio smontato per studi di anatomia umana Linea Premium EZ4706

Di seguito una recensione del Dott. Noel Boaz:

“Questo cranio è ideale per l'insegnamento osteologico. Permette allo studente di apprezzare le singole ossa, le suture tra le ossa e i forami del cranio. Tutti i forami sono brevettati, rendendo possibile l'esplorazione da parte degli studenti della perforazione dei rami dei nervi cranici e dei vasi sanguigni.

Per lo studente di medicina o odontoiatria questo cranio è un ottimo compagno per la dissezione della testa e del collo. Per lo studente di antropologia fisica questo cranio è uno strumento di apprendimento inestimabile per apprezzare i punti di riferimento anatomici e la morfologia cranica. Per la ricerca, il cranio è un inestimabile riferimento di laboratorio per dettagliate indagini forensi antropologiche, paleoantropologiche e anatomiche. La sua preparazione offre una serie di vantaggi rispetto ad altri modelli cranici e persino rispetto a veri crani ossei. Le procedure di fusione di qualità museale preservano i minimi dettagli della superficie con l'aspetto e la consistenza dell'osso reale. Non ci sono "linee flash" di casting che possono oscurare i dettagli. Il cranio è molto più resistente e resisterà a molte più manipolazioni rispetto alle ossa reali. Tutti i forami sono stati brevettati, permettendo di tracciare anche piccoli rami di nervi e piccoli vasi sanguigni attraverso questo cranio. Il cranio è particolarmente utile per tracciare i molti rami del nervo trigemino, per comprendere il decorso dei nervi parasimpatici cranici e la posizione dei loro gangli e per esaminare le relazioni ossee dei rami dell'arteria mascellare. Molti di questi forami nei crani veri sono troppo stretti per consentire il passaggio di una sonda di setole o sottili. Ad un prezzo competitivo rispetto ai teschi veri di buona qualità, questo teschio non è inoltre soggetto alle normative internazionali che disciplinano i soggetti umani, l'approvvigionamento e l'autorizzazione del donatore. "

Noel T. Boaz, Ph.D., MD, Professor of Anatomy. nel comprendere il decorso dei nervi parasimpatici cranici e la posizione dei loro gangli e nel riesaminare le relazioni ossee dei rami dell'arteria mascellare. Molti di questi forami nei crani veri sono troppo stretti per consentire il passaggio di una sonda di setole o sottili. Ad un prezzo competitivo rispetto ai teschi veri di buona qualità, questo teschio non è inoltre soggetto alle normative internazionali che disciplinano i soggetti umani, l'approvvigionamento e l'autorizzazione del donatore. "- Noel T. Boaz, Ph.D., MD, Professor of Anatomy. nel comprendere il decorso dei nervi parasimpatici cranici e la posizione dei loro gangli, e nel riesaminare le relazioni ossee dei rami dell'arteria mascellare. Molti di questi forami nei crani veri sono troppo stretti per consentire il passaggio di una sonda di setole o sottili. Ad un prezzo competitivo rispetto ai teschi veri di buona qualità, questo teschio non è inoltre soggetto alle normative internazionali che disciplinano i soggetti umani, l'approvvigionamento e l'autorizzazione del donatore. "- Noel T. Boaz, Ph.D., MD, Professor of Anatomy.

Questo cranio di una probabile giovane femmina adulta è finemente dettagliato, mostrando tutti i forami, i canali, le suture ei dettagli minuti di un vero cranio. Un rapporto del Dr. Boaz intitolato "Tracciamento osteologico dei nervi cranici" è disponibile e verrà inviato con l'acquisto di questo cranio. Il rapporto contiene due grafici e un poster di 22 x 28 cm intitolato "Setola attraverso l'osso: un approccio modello osteologico per insegnare i nervi cranici e i forami", presentato al meeting dell'American Association of Anatomists / Experimental Biology nell'aprile 2006 da Noel Boaz e David Kronen.

Viene fornito in una custodia personalizzata premium, rivestita con gommapiuma di protezione.

Perchè acquistare un cranio didattico della linea premium Erler Zimmer?

I crani didattici della linea premium di Erler Zimmer sono il miglior strumento sul mercato per lo studio dell'anatomia del cranio umano, i crani di questa linea vengono originati da crani veri digitalizzati con scanner 3D ad altissima risoluzione, e dopo un lavoro di affinamento digitale vengono riprodotti con calchi esattamente identici a quelli naturali.

Tutti i minimi dettagli, inclusi i livelli di porosità delle ossa sono riprodotti, ed anche la sensazione tattile che si prova nel maneggiarli da l'impressione di avere fra le mani un cranio vero.