- -15%
Modelli anatomici 3B scientific, struttura della mano scomponibile in 3 parti. M18
Modello anatomico dello scheletro della mano, a grandezza naturale.
Il modello anatomico di struttura della mano M18 è uno strumento indispensabile per un corretto studio dell'anatomia della mano umana.
Questo entusiasmante modello anatomico illustra sia le strutture superficiali del dorso sia le strutture interne della mano, come ossa, muscoli, tendini, legamenti, nervi e arterie (arcata palmare superficiale e profonda).
Aponeurosi palmare e fascia tendinea del muscolo flessore superficiale si possono rimuovere.
Il modello anatomico di struttura della mano della mano M18 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.
Perchè acquistarlo
I Modelli anatomici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.
Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).
Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.
- Altezza
- 29
- Larghezza
- 13
- Profondità
- 7
- Peso
- 0,7