- -8%
Braccio per l'addestramento alle iniezioni Endovenose Erler Zimmer R10220
Erler ZimmerSimulatore per iniezioni endovenose Resstente, realistico, economico leggero e portatile
Braccio per l'addestramento ad eseguire iniezioni endovenose Erler Zimmer R10220.
Questo simulatore di iniezioni è stato sviluppato per addestrare medici e personale infermieristico ad eseguire iniezioni endovenose.
Per la formazione del personale medico e paramedico all'esecuzione di iniezioni endovenose.
Simulatore per iniezioni endovenose Resstente, realistico, economico leggero e portatile.
Il simulatore viene fornito con una custodia in plastica che può essere utilizzata come stazione di lavoro.
Il simulatore include tutto il necessario per iniziare la formazione e le competenze elative alla pratica di iniezioni endovenose. Il modello è stato realizzato in materiale morbido, con venature della pelle estremamente realistiche, visibili e palpabili.
Le vene sono accessibili dalla fossa antecubitale e lungo l'avambraccio, rendendo possibile praticare le iniezioni attraverso pelle e vene.
Utilizzandolo normalmente possono essere praticate centinaia di iniezioni, pelle e vena non possono essere sostituite, quando il simulatore diventa inservibile bisogna acqustarne uno nuovo.
La confezione include due sacchetti per endovena, una bustina di polvere di sangue, siringhe ed una pratica custodia per il trasporto.
Perchè acquistare un simulatore medico?
Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.
I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.
- Peso
- 2