- -15%
Modelli anatomici 3B scientific, rappresentazione di un pelle ingrandita 80 volte, 3B MICROanatomy, su base J16:
Modello anatomico di pelle umana, ingrandito 80 volte
Questo bellissimo modello di microanatomia è costituito da tre elementi singoli su un piedistallo unico, che rappresentano ciascuna sezione della cute umana con un fattore di ingrandimento pari a 80.
In questo modo, le differenze anatomiche delle sezioni cutanee vengono rappresentate didatticamente in modo comprensibile.
- Rappresentazione microanatomica della pelle glabra (che si trova ad esempio sulla superficie interna della mano)
- Rappresentazione microanatomica della pelle con i peli (che si trova ad esempio sul dorso della mano
- Sezione longitudinale attraverso il cuoio capelluto con follicolo pilifero e radice.
Tutti gli strati e le strutture microscopiche che contribuiscono alla formazione della pelle, come ad esempio i nervi, i vasi e i corpuscoli tattili sono stati applicati ai modelli in modo tridimensionale e anatomicamente preciso.
Articolo venduto su base, inclusa nella confezione
Il modello anatomico di pelle umana 3B MICROanatomy J16 è prodotto in cloruro di polivinile (PVC), molto duro, leggero e resistente alla corrosione. Il PVC resiste alle reazioni con acidi, benzina alcool e idrocarburi.
Perchè acquistare un modello anatomico
I Modelli anatomici 3B Scientific sono senza dubbio i migliori sul mercato, ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.
Molti medici e professionisti acquistano i modelli anatomici didattici per evidenziare i punti chiave su temi come lo scheletro, la muscolatura umana, le articolazioni e le patologie ad essi correlate (reumatismi, artrosi, borsite, sinovite, borsite, tendinite, cervicale, ischialgia).
Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.
- Altezza
- 34
- Larghezza
- 39
- Profondità
- 16
- Peso
- 1,8