• -10%
Riproduzione di piede di cavallo...
Riproduzione di piede di cavallo...
Riproduzione di piede di cavallo...
Riproduzione di piede di cavallo...
Riproduzione di piede di cavallo...
Riproduzione di piede di cavallo...

Riproduzione di piede di cavallo Modello 1 Erler Zimmer VET4400

Erler Zimmer
EZ-VET4400
Consegna in 30 gg
1.575,00 € 1.750,00 € -10%
Tasse incluse

Realizzato in PVC

 

Riproduzione di piede di cavallo Modello 1 Erler Zimmer VET4400:

Modello anatomico per lo studio di veterinaria

Questo modello del piede di uno stallone è stato derivato da dati TC e MRI, è anatomicamente accurato e a grandezza naturale. Prodotto utilizzando la stampa 3D a colori, ogni struttura anatomica è raffigurata in un colore diverso. La capsula corno è disponibile separatamente e può essere fissata all'arto in piedi. Sono disponibili quattro modelli: dall'anatomia completa, composta da 25 strutture colorate, a modelli progressivamente ridotti in cui sono visibili le strutture più profonde.


Modello 1:


Strutture: Legamenti pastorale-navicolari; estensore comune delle dita; legamenti collaterali dell'articolazione della bara; legamenti collaterali dell'articolazione del pastorale; legamenti collaterali dell'articolazione coronale e legamenti dell'articolazione coronale palmare; Fasce incrociate sulle gambe uguali; tendine flessore profondo; osso triangolare; osso navicolare; legamento osso navicolare-osso triangolare (Lig. impar); capsula corno; osso di cannone; osso coronarico; legamenti obliqui della gamba uguale; Legamenti palmari assiali; metacarpo; Scuto prossimale; Legamento palmare delle gambe uguali; gambe uguali; Tendine flessore superficiale; legamenti corti della stessa gamba; legamento sospensore (M. interosseus) e suoi rami di sostegno; fascia dritta per le gambe uguali.

Perchè acquistarlo

I Modelli anatomici Erler Zimmer sono i supporti didattici per lo studio dell'anatomia veterinaria più utilizzati nelle scuole e nelle università. Alta qualità, fedeltà nei particolari, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ideali per l'insegnamento, per fornire chiarimenti ai pazienti, per la formazione medico scientifica.

Possono essere usati anche come complementi di arredo per personalizzare il proprio studio medico.

Peso
1