- -10%
Simulatore per l'accesso al sistema venoso Chester Chest™ 1021821
Chester Chest™ con nuovo braccio avanzato, che può essere ordinato separatamente per integrare il Chester Chest™ esistente! Chester Chest™ è un sussidio didattico incomparabile, che offre la possibilità di apprendere perfettamente l'uso dei seguenti dispositivi duraturi di accesso vascolare:
• Port impiantato
• Catetere venoso centrale (CVC)
• Catetere venoso centrale applicato tramite accesso periferico (PICC)
Il braccio è dotato di catetere PICC (Peripherally Inserted Central Catheter) 5FR a doppio lume che sporge dalla vena basilica, che è al momento il collocamento più diffuso. Nella zona del punto di inserimento del catetere si trova una rientranza per l'applicazione di un port periferico (port opzionale illustrato ma non in dotazione). Una caratteristica addizionale del simulatore è un ago per fleboclisi da 20 g nell'avambraccio. Questo nuovo modello, rispetto al precedente, prevede un raggio di rotazione ed estensione maggiore e può essere usato per praticare la pulitura, l'applicazione di medicazioni e di dispositivi di fissaggio, l'infusione e il prelievo di fluido.
La cassa toracica destra è già dotata di un catetere venoso centrale operativo. I cateteri possono inoltre essere inseriti nella vena giugulare esterna e nella vena succlavia tramite le apposite aperture.
La cassa toracica sinistra presenta un port impiantato. Tramite i vari brandelli di tessuto in dotazione è possibile imitare interventi di accesso disagevole: port profondi, rovesciati, scivolosi o instabili.
Chester Chest™ può essere usato in posizione eretta o supina.
La confezione comprende un sacchetto di sangue di riserva, polvere di talco e un manuale di istruzioni.
- Altezza
- 40
- Larghezza
- 52
- Profondità
- 14
- Peso
- 5