- -8%
Simulatore di ulcera da decubito al IV stadio Erler Zimmer R10172
Erler ZimmerLo strumento ideale per la formazione medico infermieristica
Simulatore di ulcera da decubito al IV stadio Erler Zimmer R10172.
Progettato per l'insegnamento e l'addestramento con dispositivi di chiusura assistita da vuoto e terapia delle ferite a pressione negativa, questo modello presenta una grande ulcera da pressione sacrale di stadio IV, con escara, grasso sottocutaneo, minatore, tunneling, slough, escara e osso esposto (con osteomielite) e uno stadio III ulcera da pressione con grasso sottocutaneo e tessuto di granulazione.
Le grandi dimensioni e profondità dell'ulcera da pressione di Stadio IV, così come l'indebolimento e il tunneling, lo rendono ideale per praticare la corretta medicazione e preparazione di una ferita di grandi dimensioni da utilizzare con un dispositivo di terapia delle ferite a pressione negativa.
L'ulcera da pressione di Stadio III è posizionata in modo che lo Stadio IV possa essere medicato da solo oppure si possa applicare una medicazione "a ponte" allo Stadio IV e allo Stadio III per dimostrare e mettere in pratica questa abilità.
Dimensioni: 23 x 23 x 11,5 cm, peso: 1 kg
Applicazione nella formazione medico infermieristica
Il Simulatore di ulcera da decubito al IV stadio Erler Zimmer R10172 è un manichino infermieristico per le esercitazioni di laboratorio delle tecniche di bendaggio.
L'ausilio perfetto per la formazione medico infermieristica.
Le scuole di infermieristica acquistano questi prodotti per migliorare la qualità della formazione in laboratorio dei propri studenti.