Manichino per posizionamento radiografico - Scheletro plastico EZ7201
Erler ZimmerQuesto modello è unico al mondo e offre l'opportunità di un eccellente addestramento al posizionamento del paziente in radiologia.
Manichino per posizionamento radiografico - Scheletro plastico EZ7201
Questo modello offre tutte le caratteristiche del modello 7200, ma lo scheletro al suo interno è in materiale plastico ed è quindi adatto soltanto per l'addestramento al corretto posizionamento del paziente.
Tutte le articolazioni sono mobili per consentire il posizionamento in tutte le normali posizioni utilizzate in radiologia.
Le braccia possono essere spostate verso l'alto per rendere il simulatore adatto per l'uso in tutti gli esami radiologici sotto CT
Nella nuova versione il simulatore è stato riprogettato in collaborazione con una scuola di radiologia tedesca famosa in tutto il mondo, e si adatta perfettamente a tutte le esigenze di formazione in radiologia.
A dimensione naturale
Perchè acquistare un simulatore medico?
Le scuole di medicina, gli enti di formazione e di specializzazione per giovani medici utilizzano i simulatori per l'addestramento dei giovani medici alle pratiche che poi dovranno affrontare nella loro vita professonale.
I simulatori medici Erler Zimmer sono tutti realizzati in Germania, in pregiati material plastici, sono forniti con 3 anni di garanzia, inoltre hanno un ottimo supporto post vendita.
- Peso
- 32